Chessington World of Adventures: in arrivo una nuova area tematica nel 2020

La nuova area, chiamata The Rainforest, porterà tutti i bambini a fare un giro sull’attrazione Jungle Rangers; scivolare sull’acqua sulla mini discesa dei tronchi, River Rafts; e saltare in alto con Treetop Hoppers — tutto in mezzo alle creature che abitano l’area, come tartarughe e capibara (grossi roditori del Sudamerica).

Questa nuova land si aggiunge alle 10 già esistenti, ed è stata ispirata dal supporto che il  parco dà all’ente benefico internazionale World Land Trust, che si occupa di proteggere gli habitat più importanti e minacciati al mondo. La speranza per questa nuova area è che gli ospiti diventino più consapevoli dell’importanza di preservare le foreste pluviali.

Oltre a  Rainforest, il personaggio del libro illustrato Elmer, creato da David McKee e pubblicato da Andersen Press, arriverà a Chessington nel 2020 con la nuova attrazione Elmer’s Flying Jumbos. Sull’attrazione, un colorato elefante porterà gli ospiti a volare nel cielo su una giostra circondata dalla jungla e ispirata ai libri di Elmer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *