I Signori delle Rampe – Treviso

Rombo di motori e di chitarre per un pomeriggio di sport, spettacolo e musica con «Freestyle – I signori delle rampe», ovvero i migliori rider mondiali.
Domenica 6 maggio, in Zona Dogana a San Giuseppe, dalle 16 alle 20, doveva fare tappa a Treviso il tour 2012 dello spettacolo che unisce sport, danza e musica, ma a causa della pioggia è stato spostato al 20 maggio. Lo spettacolo di freestyle acrobatico ha visto la presenza dei migliori acrobati-rider provenienti dal circuito “X-Fighters” di Redbull che hanno dato spettacolo, della loro unicità in piazze importanti come Plaza de Toros a Madrid e lo stadio Flaminio di Roma. Ora tocca per la prima volta Treviso. Uno show di due ore che è stato seguito dal concerto della band trevigiana dei Quarto Profilo, coi suoi ritmi rock.
Il tour Freestyle «I signori delle rampe» vede in scena un team acrobatico di 6 rider, coordinato dal bellunese ex rider Alvaro dal Farra: Massimo Bianconcini, Vanni Oddera, Lenardo Fini, Maurizio Poggiana, Luca Zironi, Kevin Ferrara. In scena anche tre rider quad (Hugo Arriazu, Dan Serblin e Luca Bertola) con ospite d’eccezione il bellunese Jason Cesco, unico in Italia da esibirsi nello show con la motoslitta. Tutti i piloti-acrobati si alterneranno in sequenze ricche di suspense, supportati da rampe di lancio per uno spettacolo adrenalinico, con momenti d’impatto, come il “giro della morte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *