IAAPA Expo Asia: la nuova edizione rinviata al 2021

IAAPA, l’associazione globale per l’industria delle attrazioni, ha annunciato oggi il rinvio di IAAPA Expo Asia 2020 al 2021 in risposta allo scoppio del coronavirus (COVID-19). L’Expo doveva svolgersi dall’8 all’11 giugno a Macao, in Cina. L’evento del 2021 si svolgerà a giugno.

“La salute e la sicurezza dei nostri membri e del nostro team è sempre la nostra massima priorità”, ha dichiarato Hal McEvoy, presidente e CEO, IAAPA. “Dopo un’approfondita valutazione e input da parte dei membri, il Consiglio di amministrazione di IAAPA ha preso la decisione di rinviare IAAPA Expo Asia 2020. Dall’inizio di gennaio, abbiamo monitorato attentamente l’epidemia di coronavirus in rapida evoluzione e siamo stati in costante contatto con i membri del nostro team.. Sebbene questa non sia una decisione facile, siamo certi che sia quella giusta e nel migliore interesse sia per i nostri espositori che per i partecipanti. La decisione di posticipare l’Expo fino al 2021 si basa sulle informazioni che abbiamo fino a questo momento tra cui preoccupazioni e restrizioni sui viaggi a livello mondiale, l’attuale situazione sanitaria e continue incognite sul coronavirus. “

“IAAPA è impegnata a supportare il settore delle attrazioni e continueremo ad assistere i membri colpiti dal coronavirus”, ha continuato McEvoy. “Stiamo lavorando con i numerosi espositori di IAAPA Expo Asia che hanno dimostrato grande senso di responsabilità con noi mentre abbiamo studiato tutte le possibili opzioni quest’anno. Siamo grati per la loro pazienza e comprensione. “

Gli espositori attualmente già sotto contratto con IAAPA Expo Asia 2020 devono contattare il team di vendita globale IAAPA all’indirizzo ExhibitSales@IAAPA.org per discutere le opzioni relative al rinvio e all’esposizione a Macao nel 2021. Possono anche parlare con il team sulla prenotazione di spazi espositivi per IAAPA Expo Europe 2020 a Londra a settembre e IAAPA Expo 2020 a Orlando a novembre. La registrazione dei partecipanti per queste fiere si apre rispettivamente in aprile e maggio.

IAAPA ha fornito supporto continuo ai membri attraverso i suoi uffici regionali in tutto il mondo sull’epidemia di coronavirus. Aggiornamenti regolari e risorse globali sono disponibili sul sito web dell’associazione. IAAPA ha anche seguito da vicino le raccomandazioni dell’Organizzazione mondiale della sanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *