Lancia Ypsilon: sempre più sfiziosa con l’allestimento Monogram

Debutta nei weekend del 19-20 e 26-27 ottobre, con il “porte aperte” in tutte le concessionarie, un’altra serie speciale della Lancia Ypsilon. Si chiama Monogram e si distingue subito per i colori della carrozzeria: la parte inferiore in tinta oro (light gold) crea un bel contrasto con la verniciatura nera del tetto. Inoltre, i montanti del parabrezza riportano una fitta “rete” di monogrammi con la lettera “Y”, creando una sfumatura fluida (il dégradé, una moda del momento) tra i due colori. Impreziosiscono l’insieme altri dettagli esterni in nero lucido: la mascherina, le maniglie delle portiere anteriori, i cerchi, le calotte degli specchietti esterni; spicca inoltre il logo dorato al centro delle ruote, sul montante centrale e sul portellone.

CONTRASTI “PREZIOSI” – Anche gli interni della Lancia Ypsilon Monogram “giocano” sui contrasti cromatici, adottando un nuovo tessuto nero con sottili inserti (e il logo Ypsilon nei poggiatesta) color oro. La vettura ha di serie il “clima” manuale, la radio Dab, i sensori di distanza posteriori e i fendinebbia.

IN OFFERTA DA 11.300 EURO – La Lancia Ypsilon Monogram è disponibile con i motori 1.2 a benzina da 69 CV (anche in versione a doppia alimentazione a benzina e Gpl) e 0.9 TwinAir da 71 cavalli nella variante a metano. La più economica della gamma (la 1.2 da 69 CV) è in vendita al prezzo promozionale di 11.300 euro, a fronte dell’acquisto con il finanziamento (il prezzo di listino, invece, è fissato in 15.750 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *