Nikon D6, annunciato lo sviluppo

Nikon è lieta di annunciare lo sviluppo della fotocamera SLR digitale professionale Nikon D6 e del teleobiettivo zoom AF-S NIKKOR 120-300mm f/2.8E FL ED SR VR, compatibile con fotocamere Nikon formato FX.

Lo sviluppo della D6, la fotocamera SLR digitale più avanzata di Nikon, segna il ventesimo anniversario della serie D a singola cifra. Sin dal lancio della D1 nel 1999, le fotocamere di punta di Nikon si sono evolute con le tecnologie più avanzate del settore e il know-how di imaging che Nikon ha coltivato lungo tutta la sua storia dedicata allo sviluppo delle fotocamere. Come per i modelli precedenti, lo sviluppo della D6 risponde alle rigorose esigenze dei fotografi professionisti con il massimo delle prestazioni, anche nelle condizioni più severe.

Nikon annuncia anche lo sviluppo del nuovo obiettivo AF-S NIKKOR 120-300mm f/2.8E FL ED SR VR, con il quale celebra il sessantesimo anniversario della baionetta F-Mount Nikon adottata per la serie D. Il nuovo teleobiettivo zoom fornirà ulteriore supporto ai fotografi professionisti, in settori come la fotografia sportiva.

I nuovi sviluppi del prodotto dimostrano l’impegno di Nikon a espandere le possibilità di espressione delle immagini, aprendo la strada alla cultura dell’imaging con le fotocamere SLR digitali, i sistemi di fotocamere mirrorless e insieme a una ricca gamma di obiettivi.

* I dettagli, compresi le date di rilascio e i prezzi al dettaglio per questi prodotti, saranno resi noti in un secondo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *